martedì 18 marzo 2008

....anche questa è la verità

...ed eccomi: una bella bambina di due anni che già piccina sorrideva e gioiva di fronte alla bellezza della vita, nonostante avvertisse già i suoi problemi di udito. I bambini sono meravigliosi, possono fare tanto, possono illuminare la strada alle persone e possono comprendere con la loro ingenuità e buona fede ciò che a quasi tutti gli adulti è sconosciuto. Molti bambini della mia epoca, usavano portare un foulard ai capelli legato dietro alla nuca e mia mamma adesso ha quella stessa cura e attenzione per me, nonostante io sia cresciuta e già da tanto.In questa foto già guardavo soltanto ma non parlavo e non comunicavo le mie emozioni. Adesso sono grande e comunico sempre i miei sentimenti, l'affetto per i miei cari, l'amore per il mio fidanzato e questa bambina è sempre sorridente e adesso felice perchè ha più mezzi per raccontare la sua storia.....come questo blog dove racconto sempre di me.

10 commenti:

Sarkia ha detto...

Tu sei e sarai sempre la mia bimba sorridente..un bacio..

Oreste ha detto...

Tantissimi auguri di BUONA PASQUA. Un bacio Oreste.

Anonimo ha detto...

anche ora hai la faccetta da bimba vispa e furbetta!!! :-)


Satrox

Unknown ha detto...

ehyy Betty boop!!! con gli occhi viola...sei invitata all'inaugurazione del mio blog!! sei invitata!! ti aspetto!!!;-)
www.alessandromainardi.com

Oreste ha detto...

Ciao Mary, come mai scrivi così poco. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ciao Marilena,
sono arrivata da te dal blog di sandro... ho sentito parlare tanto di te e anche molto bene.
Leggendo queste poche righe si capisce subito che quello che si dice di te è tutto vero, ti ammiro, la tua forza e la tua solarità sono uniche come ben pochi conoscono. Oltretutto sei anche una bellissima ragazza. Dal sorriso si legge la bellezza e la grandezza dell'anima di ogni uomo... Un bacio grande con la speranza di conoscerti presto di persona.
Rum&Piera

Anonimo ha detto...

@Piera..spero di conoscerti presto, un grande bacio :)

Anonimo ha detto...

Sei bellissima in quella foto!! Troppo dolce!

Stefano e Simona

Ataru Moroboshi ha detto...

solo 2 anni e te li porti male :-)

Anonimo ha detto...

Che tuffo nel passato! Anche a me mettevano quel buffo fazzoletto in testa...
Ti avevo "conosciuta" nelle foto di Andrea e mi ha fatto davvero piacere incontrarti di persona al MateraCamp. Spero che avremo occasione di rivederci!