martedì 5 febbraio 2008

E' la mia vita










Ecco il mio primo post,
cari nuovi amici vi scrivo per raccontarvi di me all'indomani del Napoli Pizza Beta. Una serata particolare e diversa dove ho conosciuto nuovi amici e dove ho trascorso ore piacevoli con le mie amiche ed i miei amici. Quante cose ho da raccontarvi e per me la comunicazione scritta è importantissima perchè io ho problemi di udito.....All'età di 2 anni ero molto piccola, ho avuto una febbre molto alta. I dottori dopo una visita accurata dicono che i nervi delle mie orecchie erano danneggiati. da quel momento non ho sentito più!Giocavo con le bambole ma quando i miei genitori mi chiamavano e in non rispondevo....Giorno dopo giorno ho imparato a sopravvivere. Mia mamma e mia nonna piangevano spesso ma adesso sono cresciuta e ho 29 anni.Ogni giorno mi sveglio col il sorriso e con il sorriso termino questo post....
Con tanta emozione

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Arrivo da te tramite Manfrys, e sono felice di seguirti sin dall'inizio in quest'avventura. Starò tra le tue parole, tra le tue emozioni.. col sorriso sulle labbra. Un bacio

laviolamary ha detto...

@blusfumato
anche se non ti conosco ti ringrazio molto per aver apprezzato il mio racconto.grazie

Oreste ha detto...

Ci sono cose peggiori e tu non mi sembra che te la prenda tanto. Oltretutto mi sembri una bellissima ragazza. Un bacio da Oreste.

clarita ha detto...

uh, mi spiace del tuo problema... cmq sarai sicuramente una ragazza speciale e con 1000 doti, oltre ad essere bellissima!!!!

un bacioneeeee

Anonimo ha detto...

Speriamo che almeno tu scriva qualcosa e non lasci questo blog a prendere polvere ...
Un saluto!

Anonimo ha detto...

ciao cuginetta mia!!bhè a consolare nn sn brava e penso tu nn ne abbia nemmeno bisogno..visto ke hai una forza da far paura..
sai anke se non te l'ho mai detto ti ammiro moltissimo..nn tutti riescono a prenderla come fai tu..e questo è da ammirare..
nn importa del tuo problema?nn importa..sei bella come sei,interiormente e esteriormente!!nn ho mai conosciuto una persona profonda cm te..
ti volgio tanto bene cuginetta mi!!
by la tua cuginetta piccolina fedy!!

Unknown ha detto...

Sei bellissima nella foto!

Oreste ha detto...

Happy Valentine's Day. Ciao

Oreste ha detto...

Ciao Betty Boop, come stai. Perchè non scrivi niente. Un abbraccio Oreste