domenica 6 settembre 2009

I miei 31 anni....


Mi sento vecchia!!! Che devo fare? Niente, il tempo passa per tutti, e quest'ultimo anno per me è passato molto in fretta, in attesa del grande giorno mio e di Andrea con tutti i preparativi che ancora mancano al nostro giorno più bello...


Quest'anno festeggio il mio compleanno insieme al mio Andrea, a Venezia :) una città bellissima e molto romantica, e poi andiamo a Verona, come Giulietta e Romeo :)

Ho ricevuto molti regali, questa candela al profumo di rosa è un regalo della mamma della mia amica pazzerella Speranzina :)


E questi sono i bellissimi regali delle mie tre amiche del cuore, Speranzina, Ilarietta e Beatrice:)

Questa è una bellissima foto di noi, vecchie amiche da tanti anni insieme :)

Grazie amiche mie, e non solo dei regali ma anche di tutti i momenti di felicità e divertimento che abbiamo passato e passeremo in futuro

Un bacio a tutti quanti!

3 commenti:

clarita ha detto...

tantissimi auguri ad una delle ragazze più dolci che abbia mai conosciuto!!

Maurizio Antonelli ha detto...

Tantissimi auguri!!!!

e buona permanenza ;).

Ily ha detto...

Ti voglio molto bene mary!!!!Tanti bacini smack smack smack..... :-D