martedì 27 maggio 2008

Una foto d'autore



Al Materacamp, sono inciampata in un quasi (molto quasi) studio fotografico. Infatti al materacamp, come spesso succede, era presente il fotografo Palmasco. Siccome io non sono timida e sorrido constantemente,mi sono buttata davanti all'obiettivo e sono venuti fuori alcuni scatti secondo me belli e pieni di luce. Non è stato difficile farsi fotografe ed essere me stessa e anche Spespe che cercava di distrarmi alla fine ha convenuto che io stessi davvero bene e a mio agio in posa!!!!!.....ci sono tante foto in giro fatte quel giorno ma quale vi racconta di più delle mie?. Anche questo è un piacevole e divertente risvolto di una partecipazione ad un barcamp!.

giovedì 8 maggio 2008

Che bello il MateraCamp!


Che bello il Materacamp! Li ho conosciuto Clarita , una bellissima dolcissima,bravissima e meravigliosa organizzatrice. Clarita ha conquistato il mio cuore. E' stata una bellissima idea organizzare il MateraCamp direttamente tra i Sassi.
Avrei voluto avere più tempo per parlare con lei e conoscerla meglio, ma tra interviste e talk aveva tanto da fare. ma sicuramente ci sarà un altra occasione per incontrarci di nuovo :)

Ci vediamo presto! un bacio!